Il Milan si prepara alla sfida di ritorno contro lo Slavia Praga: Stefano Pioli si affida alla coppia Rafael Leao-Giroud. Le ultime
Il Milan si prepara a una delle sfide più importanti della stagione, la gara di ritorno contro lo Slavia Praga valevole per l’accesso ai quarti di finale dell’Europa League, e lo fa arrivandoci in un momento molto delicato per le dinamiche societarie. Sì, perché Giorgio Furlani e Ivan Gazidis sono finiti sotto indagine per la cessione del club da Elliot a RedBird nell’estate 2022.
Stefano Pioli, però, non può permettersi passi falsi e sa che se vorrà restare sulla panchina del club di via Aldo Rossi anche la prossima stagione, dovrà provare ad arrivare in fondo alla competizione europea. La formazione rossonera arriva alla partita con un doppio vantaggio, visto il 4-2 rimediato nella sfida di San Siro e l’allenatore emiliano si affiderà ancora una volta alle certezze in attacco.
Slavia Praga-Milan: Pioli si affida alle certezze
Verso Slavia Praga-Milan: Pioli si affida alla coppia Rafael Leao-Giroud. Le ultime
LEGGI ANCHE Cessione Milan, indagini e rischio penalizzazioni: Stefano Pioli deve isolare la squadra
Stefano Pioli si prepara alla sfida contro lo Slavia Praga, valevole per l’accesso ai quarti di finale dell’Europa League, e lo fa affidandosi alle certezze della squadra. Quei giocatori che nel bene e nel male fanno, quasi, sempre la differenza. Contro la squadra ceca, infatti, il tecnico emiliano punterà su Olivier Giroud, Rafael Leao e Christian Pulisic, che in totale hanno realizzato 33 goal in tutte le competizioni.