Verso Torino-Milan, buone notizie per quanto riguarda gli infortunati in casa rossonera: Pioli può sorridere e guarda con ottimismo alla prossima gara
Il Milan continua ad allenarsi per preparare il prossimo impegno di campionato contro il Torino. I rossoneri di Stefano Pioli affronteranno i granata di Ivan Juric allo Stadio Olimpico Grande Torino per la trentasettesima giornata di Serie A. La gara è in programma sabato 18 maggio alle 20:45. Il tecnico rossonero può sorridere per le ultime notizie arrivate da Milanello.
Mike Maignan e Antonio Mirante, infatti, sono tornati a disposizione e saranno regolarmente convocati per la trasferta a Torino. Per quanto riguarda invece Simon Kjaer e Ruben Loftus-Cheek la speranza è di averli a disposizione per l’ultima gara di campionato in casa contro la Salernitana del 25 maggio. Sarà anche l’occasione per salutare doverosamente il difensore danese che lascerà il Milan al termine della stagione.
Verso Torino-Milan, situazione infortuni: due buone notizie per Pioli
Verso Torino-Milan, il punto sugli infortunati: Pioli ottimista
LEGGI ANCHE Milan, Gerry Cardinale rivela: chi sono i nostri partner? I tifosi
Kjaer e Loftus-Cheek hanno iniziato la fase di riatletizzazione. Il Milan, dunque, spera di recuperare entrambi i calciatori per l’ultima partita a San Siro contro la Salernitana il 25 maggio. Discorso diverso invece per Samuel Chukwueze, con il nigeriano ex Villarreal che ha già terminato anzitempo la stagione. Il numero 21 rossonero si sottoporrà ad una visita di controlla prossima settimana in vista soprattutto degli impegni con la sua nazionale.