Per la gara di Verona il Milan di Paulo Fonseca perde all’ultimo un altro giocatore. Così salgono a nove i rossoneri indisponibili
Il Milan di Paulo Fonseca è senza pace. La lista dei giocatori indisponibili si allunga. E poco importa che si tratti del terzo portiere, Lorenzo Torriani. È sempre un’assenza.
Il giovane guaridano della porta rossonera rimasto a casa a causa della febbre alta. Al suo posto è stato convocato il francese Raveyre. Ma come detto Torriani si aggiunge a una lista già lunga di giocatori indisponibili.
Con lui il conto sale così a nove giocatori fuori per il tecnico rossonero che deve già rinunciare a Morata, Pulisic, Bennecar, Jovic, Loftus-Cheek, Okafor, Musah e Florenzi. Quasi una squadra intera.
Milan, cosa succede alla squadra di Paulo Fonseca?
Verso Verona-Milan, Paulo Fonseca perde all’ultimo un altro giocatore…
Per la trasferta di Verona sono stati convocati, oltre a Jimenez (in campo al posto di Theo Hernandez), anche Liberali, Camarda e Zeroli, tutti giocatori di Milan Futuro o della Primavera.
Per la prossima partita contro la Roma del 29 Paulo Fonseca potrà contare nuovamente su Morara e Torriani oltre a Pulisic, Bennacer e Jovic. Tempi più lunghi per tutti gli altri.