Niente esordio in prima squadra per Silvano Vos in occasione di Verona-Milan, partita valida per la diciassettesima giornata di Serie A? Le ultime novità
Silvano Vos non farà il suo esordio nella prima squadra del Milan in occasione della diciassettesima giornata di campionato. Turno in cui i rossoneri saranno ospiti del Verona nell’anticipo delle 20.45 di venerdì 20 dicembre.
Come riferisce La Gazzetta dello Sport, il centrocampista olandese classe 2005 non sarà convocato per la sfida e non farà quindi il suo debutto nella formazione allenata da Paulo Fonseca.
Paulo Fonseca non convoca Silvano Vos e Davide Bartesaghi per la trasferta di Verona. La situazione
Verso Verona-Milan, sfuma l’esordio di Silvano Vos? Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato, il Milan riporta in Italia Mattias Svanberg? L’indiscrezione
Prima presenza in prima squadra rimandata quindi per il giovane talento che non prenderà parte alla partita nonostante le numerose assenze del Milan e le voci circolate in settimana riguardo un suo possibile esordio.
Silvano Vos non è stato però l’unico giovane lasciato a casa dall’allenatore portoghese, a lui si aggiunge infatti anche Davide Bartesaghi.
Entrambi rimarranno a Milano e saranno utilizzati domenica 22 dicembre dal Milan Futuro in Serie C contro l’Entella dopo aver giocato già in settimana la Coppa Italia della competizione con la squadra di Daniele Bonera. Una scelta destinata a far discutere.