VIDEO – Milan, non solo Yacine Adli con la Fiorentina, anche Charles De Ketelaere incanta con l’Atalanta: che rimpianto per Giorgio Furlani!
Non solo le grandi prestazioni di Yacine Adli con la maglia della Fiorentina, anche Charles De Ketelaere sta incantando con i colori dell’Atalanta addosso e l’amministratore delegato del Milan Giorgio furlani non può fare altro che “mangiarsi le mani” per aver ceduto due giocatori di grandissima qualità, che nel Diavolo non hanno mai trovato troppo spazio.
Basta guardare la scorsa giornata del campionato, per accorgersi di come stanno andando le avventure dei due ex rossoneri con le rispettive squadre. Il centrocampista franco-algerino (1 goal e 2 assist in 7 presenze di Serie A) è diventato il punto di riferimento del centrocampo della Fiorentina e con la Roma il suo voto in pagella è stato tra il 7 e il 7.5. L’attaccante belga (2 goal e 3 assist in 9 sfide di campionato), invece, ha beneficiato della cura Gasperini e con il Verona ha messo a segno uno dei goal più belli visti fino ad oggi in serie A, come si può vedere nel video riportato qui sotto.
VIDEO – Ex Milan, Charles De Ketelaere incanta con l’Atalanta: che rimpianto per Furlani!
VIDEO – Ex Milan, non solo Adli: anche Charles De Ketelaere è sempre più un rimpianto per Furlani
LEGGI ANCHE Milan-Napoli, Antonio Conte torna a San Siro: e quel retroscena di mercato con Zlatan Ibrahimovic…
Ecco che allora i tifosi rossoneri non possono fare altro che rimpiangere i due giocatori che nel Milan non sono mai riusciti a imporsi, molto probabilmente anche per colpa di una dirigenza che non ha saputo aspettare e cogliere il momento…