VIDEO – Milan, Gabbia segna e Fonseca esplode di gioia: i giocatori corrono ad abbracciarlo. Il gruppo c’è e sta con Paulo!
Matteo Gabbia salta più in alto di tutti e buca un incolpevole Sommer, facendo esplodere di gioia la panchina del Milan e in particolare Paulo Fonseca, che corre esulta e viene abbracciato da tutti i componenti della panchina, specialmente da Emerson Royal e Alvaro Morata. Questo a testimoniare che il gruppo c’è e non è mai mancato in questi primi mesi dell’avventura del portoghese sulla panchina del Milan.
Nei giorni precedenti alla stracittadina milanese, infatti, si era parlato di un gruppo poco unito, con una dirigenza non troppo presente. Queste voci, però, sono state messe a tacere dalla prestazione di Leao e compagni, che hanno risposto sul campo, facendo vedere di essere un gruppo forte e capace di risollevarsi dopo momenti di difficoltà, come dopo la sconfitta con il Liverpool.
VIDEO Milan, Fonseca esplode di gioia e i compagni corrono ad abbracciarlo: il gruppo è unito!
VIDEO – Milan, Fonseca esplode di gioia al goal di Gabbia e i giocatori lo abbracciano: il gruppo c’è e sta con Paulo!
LEGGI ANCHE SOCIAL – Milan, Rafael Leao festeggia con la sua fidanzata Ines la vittoria del derby. Il post
Questa la conferma anche di Fonseca, in conferenza stampa, al termine della gara con l’Inter:
In allenamento ho parlato quasi un’ora e mezza con i giocatori e poi li ho visti che si allenavano in un modo che mi ha dato tanta fiducia. Ci sono dei momenti difficili, nei quali i giocatori non credono in quello che stanno facendo: qui, però, non ho mai avuto questa sensazione