Il Milan si gode le giocate di Samuel Chukwueze, che ha messo a segno un grandissimo goal con la sua Nigeria. Ecco il video
Samuel Chukwueze è letteralmente on fire con la sua Nigeria. L’attaccante esterno del Milan è stato protagonista assoluto con la sua nazionale in questa sosta e ha fatto sognare i tifosi del Diavolo con un goal davvero pazzesco. Il numero 21 rossonero, al minuto numero 59 del match contro il Ruanda, ha preso il pallone a centrocampo e ha deciso di mettersi in proprio, scartando mezza difesa della formazione ospite, per poi infilare il portiere avversario con un mancino potente.
Un ottimo segnale quello mostrato da Chuku, con Paulo Fonseca che adesso è consapevole di avere un giocatore in più su cui poter contare a pieno nella sfida contro la Juventus di sabato 23 novembre alle 18. La Nigeria, però, poi si è fatta rimontare, finendo per perdere la partita per 2-1 e vanificando la grande rete di Chukwueze.
Milan, Samuel Chukwueze incanta con la sua Nigeria: scarta tutti e segna. Paulo Fonseca osserva
🇳🇬 CHUKWUEZE SCORES A BEAUTIFUL SOLO GOAL WITH NIGERIA! pic.twitter.com/UfDfckg4QY
— Tekkers Foot (@tekkersfoot) November 18, 2024
VIDEO – Milan, guarda Samuel Chukwueze: che goal con la sua Nigeria!
LEGGI ANCHE Milan, dopo Rafael Leao tocca a Theo Hernandez: ecco cosa c’è dietro la crisi del francese
Certo è che il Milan può sorridere alla grande in vista della sfida di sabato con la Juve. Sì, perché a Milano tornerà un Chukwueze in grandissima forma.
Questi i numeri dell’ex Villareal in questa stagione con il Diavolo: 13 presenze in tutte le competizioni, condite da un goal e un assist.