Milan, durante la gara con il Lecce Alvaro Morata ha aperto le marcature per i rossoneri e ha festeggiato il goal con i figli. Ecco il VIDEO
Alvaro Morata sblocca il risultato nella gara contro il Lecce con un grandissimo colpo di testa e corre verso le postazioni a bordo campo – riservate per i familiari dei giocatori e non solo – per festeggiare il goal con i suoi figli, giunti a Milano per assistere alla partita del papà. Al 55esimo del secondo tempo, però, lo spagnolo si accascia al suolo e pochi istanti dopo viene sostituto: si teme un nuovo infortunio.
L’attaccante spagnolo sembrava, infatti, destinato a partire dalla panchina per un piccolo problema fisico accusato nell’ultimo allenamento di rifinitura. Il provino decisivo prima della gara contro la formazione pugliese, però, aveva dato esito positivo, convincendo mister Paulo Fonseca a “rischiare” schierando lo spagnolo dal primo minuto.
Milan, Alvaro Morata segna e corre dai suoi figli per esultare con loro: poi si fa male…
🇮🇹 GOAL | AC Milan 1-0 Lecce | Morata
MORATA OPENS THE SCORING FOR AC MILAN!pic.twitter.com/wRGVgPPXny
— Tekkers Foot (@tekkersfoot) September 27, 2024
VIDEO Milan-Lecce, Alvaro Morata segna, festeggia con i figli e poi si fa male…
LEGGI ANCHE Milan, nuovo stadio, iniziano i lavori a San Donato: ma non mancano le proteste. La situazione
Ecco che allora, l’ex Atletico Madrid ha ripagato la scelta del tecnico portoghese con un grandissimo goal, che ha sbloccato un match che sembrava essersi complicato con un avvio a rilento dei rossoneri. Preoccupano, però, le sue condizioni, dopo l’abbandono dal terreno di gioco per un problema fisico.