Il portiere del Milan Mike Maignan ha svelato le condizioni di Theo Hernandez al termine della sfida tra Italia e Francia. Ecco il video
Mike Maignan rassicura i tifosi del Milan sulle condizioni di salute di Theo Hernandez, dopo che il terzino francese non aveva potuto prendere parte alla sfida di Nations League tra Italia e Francia, a causa di una botta al ginocchio rimediata nella sfida contro Israele. In mixed zone, al passaggio del portiere rossonero, gli è stata posta la domanda sul compagno di squadra:
Sta bene Theo? Sì sì sta bene!
Questa la risposta di Mike, che può far tirare un forte sospiro di sollievo ai tifosi del Diavolo, ma anche a mister Paulo Fonseca, che spera di poter contare sul laterale francese per la delicata sfida di campionato contro la Juventus (che andrà in scena sabato 23 novembre alle ore 18).
Mike Maignan ha rassicurato i tifosi rossoneri sulle condizioni di Theo Hernandez in vista della gara con la Juve
VIDEO – Milan, Mike Maignan svela le condizioni di Theo Hernandez. Ecco come sta
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Sandro Tonali vuole tornare. Non è solo una voce…
E’, quindi, molto probabile che con il ritorno a Milano, Theo riesca a recuperare a pieno dalla botta rimediata. Sì, perché la sua presenza nel match contro la Juve è di fondamentale importanza per il Diavolo!




