Milan, al termine della gara contro la Salernitana i rossoneri hanno omaggiato Kjaer, Giroud e Pioli con il pasillo de honor. Il video
Al termine della partita tra Milan e la Salernitana, che si è conclusa con il risultato di 3-3, il club di via Aldo Rossi ha omaggiato Olivier Giroud, Simon Kjaer e mister Stefano Pioli, tutti e tre all’ultima apparizione a San Siro. Le strade dei due giocatori e del tecnico emiliano, infatti, si separeranno al termine di questa stagione. Ecco che allora, al termine della partita, i giocatori hanno dato l’ultimo saluto ai propri compagni.
I festeggiamenti erano stati preannunciati prima della gara e al fischio finale è partita la festa. Il primo a ricevere il caloroso abbraccio dello stadio è stato Simon Kjaer, seguito da Olivier Giroud, che è stato accompagnato da diversi cori: “Si è girato Giroud“. Poi è stata la volta di mister Stefano Pioli, il condottiero che ha riportato la formazione rossonera ad altissimi livelli e soprattutto alla vittoria dello scudetto, 11 anni dopo l’ultima volta.
Milan, ecco l’omaggio dei rossoneri per l’addio di Pioli, Kjaer e Giroud. Il video
VIDEO – Milan, pasillo de honor per Kjaer, Giroud e Pioli
LEGGI ANCHE VIDEO – Milan, l’abbraccio commovente della squadra a Stefano Pioli
Olivier ha salutato con un gran goal, che ha portato il risultato sul momentaneo 2-0 (poi i rossoneri si sono fatti riacciuffare e la gara è terminata 3-3). Kjaer, invece, è entrato nei minuti finali della gara e si è guadagnato l’ovazione di tutto San Siro. Durante il discorso di Pioli, poi, sono partiti diversi cori e tutto lo stadio ha intonato: “Pioli is on fire“. Il giusto omaggio per dire addio a un grande allenatore, che con lo scudetto conquistato nel 2022 ha scritto una pagina di storia del Milan.