Milan, Rafael Leao regala una magia con il Portogallo: parte da centrocampo e scarta mezza Polonia: il video dell’assist per Ronaldo
Rafael Leao si prende la scena con il suo Portogallo e incanta tutti con una vera e propria magia. L’attaccante rossonero è stato tra i protagonisti della vittoria sulla Polonia e ha deliziato gli appassionati di calcio con una grandissima giocata in occasione del goal che ha regalato il raddoppio firmato Cristiano Ronaldo.
Il numero dieci del club rossonero ha, infatti, preso il pallone a centrocampo, scartando tutta la difesa della Polonia, per poi scaricare un mancino potentissimo che si è però infranto sul palo, prima di rimbalzare sui piedi di Cristiano Ronaldo che ha firmato la rete del momentaneo 2-0. Finalmente, quindi, un ottimo segnale da parte del portoghese, che adesso deve dare la scossa anche al Milan.
Milan, ottimi segnali da parte di Leao con il Portogallo: che giocata e che assist per Cristiano Ronaldo
That Run from Rafael Leao, Milan player on international duty pic.twitter.com/QJqBmOJ4Hm
— AC MILAN FANS NIGERIA 🇳🇬 (@acmfcn) October 12, 2024
VIDEO Milan, Rafael Leao incanta con il Portogallo: giocata da fenomeno e magia per il goal di Ronaldo
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Samuele Ricci: che onore l’interesse dei rossoneri! Le parole
Dopo un inizio di campionato difficile, Rafael Leao ha fatto vedere sprazzi del giocatore che tutti conosciamo: volenteroso e intraprendente. Non è, infatti, passato inosservata l’azione che ha portato al 2-0 della Nazionale lusitana sulla Polonia.