Milan, Rafael Leao è uscito dalla crisi e ora non si ferma più: il dieci rossonero ha trovato il goal anche con il Portogallo. Il VIDEO
Rafael Leao si prende la scena anche con il suo Portogallo. Il numero dieci del Milan, dopo esser uscito dal periodo di crisi con i rossoneri, ha ritrovato la via del goal anche con la sua nazionale e lo ha fatto nella gara contro la Polonia (terminata con il risultato di 5-1 per i lusitani). Ad aprire le marcature è stato proprio Rafa, con una grandissima sgasata.
Il giocatore del Milan ha poi concluso l’azione insaccando il pallone con un bel colpo di testa. Dopo gli ottimi segnali prima in Champions League e poi in campionato (con tanto di doppietta a Cagliari), quindi, un’ottima prova anche con il Portogallo quella di Leao, che adesso deve cercare di rimanere su questo livello per il resto della stagione.
Milan, Rafael Leao “on fire” anche con il suo Portogallo: che goal in nazionale. Il video
THIS IS LEAO. KEEP TALKINGGGG WHAT A GOALLLL pic.twitter.com/TFGmEmuuL9
— sZ- (@szniic) November 15, 2024
VIDEO – Milan, Rafael Leao non si ferma più: in goal anche con il Portogallo!
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Theo Hernandez rinnova solo per un anno? Il motivo
Dopo un inizio di campionato difficile, Rafael Leao è finalmente tornato a viaggiare sui livelli del giocatore che tutti conosciamo: volenteroso e intraprendente. Non è, infatti, passato inosservato il goal che ha aperto le marcature nel match tra la sua nazionale e la Polonia.
Paulo Fonseca non può fare altro che essere felice e godersi le giocate del suo numero dieci!