Davide Calabria e Kvicha Kvaratskhelia hanno duellato in campo allo stadio Diego Armando Maradona per Napoli-Milan, ecco il video…
Un duello durato di fatto tutta la partita quello tra Davide Calabria e Kvicha Kvaratskhelia. I due si sono affrontati a colpi di dribbling, velocità sulla fascia, finte e controfinte. Alla fine tra il Capitano del Milan e l’uomo più tecnico e talentuoso è finita esattamente come tra le rispettive squadre: in pareggio. Con tanto di abbraccio fraterno a fine partita tra i due, come si può vedere nel video pubblicato dal profilo X di Dazn.
E’ andata esattamente come ha riassunto l’emittente nella descrizione del post: “Avversari sì, ma solo per 90 minuti. L’abbraccio Calabria-Kvaratskhelia dopo un lungo duello”. Nel calcio pieno di rivalità di oggi è anche bene sottolineare certi momenti e certi gesti di fair play.
Avversari solo in campo
𝐀𝐯𝐯𝐞𝐫𝐬𝐚𝐫𝐢 𝐬𝐢', 𝐦𝐚 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝟗𝟎' 🫶
L'abbraccio Calabria-Kvaratskhelia dopo un lungo 𝒅𝒖𝒆𝒍𝒍𝒐 🫂#NapoliMilan #SerieATIM #DAZN pic.twitter.com/lpgoisEqlR— DAZN Italia (@DAZN_IT) October 30, 2023
VIDEO – Napoli-Milan, Calabria-Kvaratskhelia: bel gesto di fair play
LEGGI ANCHE Verso Milan-Napoli, Walter Mazzarri recupera un titolarissimo? Il nome
Il georgiano è solo al secondo anno in Italia, ma era l’osservato speciale nell’attacco partenopeo da parte dei difensori del Diavolo. E, nello specifico con Calabria, Kvara può vantare una bella esperienza in quanto a duelli personali, viste le sfide dello scorso anno tra Milan e Napoli in Serie A e in Champions League. Sempre a tutta velocità, sempre sulla fascia: ma, anche, sempre a colpi “leciti” e con rivalità solo in campo.