Non c’è tempo per rimuginare sugli errori commessi ieri sera in campionato contro l’Udinese, tra poco più di 48 ore il Milan torna in campo (martedì sera, ore 21) in Champions League, avversario il Paris-Saint Germain. Domani a Milanello è giorno di vigilia, come tradizione scandita dalle consuete attività media. Primo appuntamento al mattino con il canonico quarto d’ora di allenamento aperto alla stampa: Calabria e compagni scenderanno su uno dei campi di Carnago alle ore 11 per la seduta di rifinitura.
Alle 14, nella sala interrata della club house di Milanello, Stefano Pioli e il portiere Mike Maignan parleranno in conferenza stampa agli organi di informazione. Il francese è un ex dell’incontro e per questo la decisione su chi far parlare alla vigilia di Milan-PSG è ricaduta su di lui.
Domani, il Paris Saint-Germain è atteso in città nel tardo pomeriggio. Mbappé e compagni prenderanno confidenza con il terreno di gioco di San Siro alle 18.30: il programma comunicato dalla UEFA non prevede però il classico walkaround della squadra ospite bensì una seduta intera di allenamento, aperta a giornalisti e operatori anche in questo caso solo per i quindici minuti iniziali. Prima, alle ore 17.15, nella sala conferenze del Meazza l’allenatore Luis Enrique e un giocatore presenteranno il match in contemporanea.