Zoe Cristofoli: età, biografia. Modella, influencer, veronese DOC, classe 1996, dall’estate scorsa nuova fidanzata del terzino del Milan.
Una spinta in più sulla fascia arriva da lei. Zoe Cristofoli, modella veronese e compagna di Theo Hernandez, il terzino francese del Milan. I due hanno iniziato a frequentarsi nell’estate 2020 e oggi sono fidanzati.
LEGGI ANCHE: Quanto ne sai su Theo Hernandez? 5 curiosità sul terzino del Milan

Zoe Cristofoli: età, biografia
Quando è nata Zoe Cristofoli? La bella Zoe è nata a Verona nel 1996. Fisico statuario, sguardo severo e penetrante. Trasgressiva al punto giusto. Nella vita fa la modella e l’influencer. È chiamata “la tigre di Verona” per via dei tanti tatuaggi che espone sul corpo (è letteralmente ricoperta e se la gioca con Theo), ma anche appunto per lo sguardo graffiante da felino. Due occhi che hanno ipnotizzato il francese del Milan Theo Hernandez e prima ancora il re del jet set Fabrizio Corona. La storia d’amore con Corona per la verità è durata appena pochi mesi nel 2018. In precedenza, invece, Zoe aveva avuto un flirt con il modello Andrea Cerioli, ex tronista e influencer.

Zoe Cristofoli: Instagram
Sui social Zoe Cristofoli spopola con oltre 735mila followers solo su Instagram. È tra le influencer più ricercate in Italia da brand e aziende attive nel campo della moda. Promuove anche una lussuosa marca francese di borse, la Lancaster. Tra le sue molteplici esperienze lavorative vanta poi l’apparizione in una clip musicale, il video ufficiale del brano “Come se non ci fosse un domani” di Omar Pedrini, ex leader, autore e chitarrista dei Timoria.

Zoe Cristofoli e Theo Hernandez in barca
Tra Zoe Cristofoli e Theo Hernandez è scoppiato subito l’amore. Lei sulla carta d’identità conta un anno in meno dell’aspirante campione rossonero, a Milano dal 2019. I loro primi momenti da innamorati sono finiti sulle prime pagine di tutte le principali riviste di gossip: Zoe e Theo sono stati paparazzati questa estate in atteggiamenti intimi e anche un po’ troppo osé mentre erano in vacanza insieme, in barca a Capri.
Di recente Theo ha parlato della sua Zoe: «Ho conosciuto una ragazza che mi ha reso felice. In Italia mi sento a casa anche perché ho incontrato lei, che è italiana. Mi ha fatto vedere cose che non conoscevo. Però continuo ancora a vivere vicino a Como, a Milano per vivere c’è troppa gente. E poi ho i miei tre cani. Hanno bisogno di spazio. E anche io…».
