Resta in contatto con Daily Milan

Calciomercato

Thiago Silva vorrebbe tornare

Avatar

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il centrale brasiliano del PSG, 36 anni il prossimo 22 settembre, a giugno va in scadenza di contratto e potrebbe tornare a Milano. Il CorSport ne è praticamente certo.

A rilanciare l’indiscrezione che era già circolata sul web prima della pandemia, la redazione del Corriere dello Sport: terminato a giugno il contratto con il Paris Saint-Germain, Thiago Silva potrebbe tornare clamorosamente a Milano. Lui vorrebbe chiudere la carriera al Milan, indossare la maglia del Club che dal 2009 al 2012 l’ha coccolato e lanciato nell’Olimpo dei migliori difensori del mondo.

Thiago Silva torna al Milan, l’agente: «Tutto è possibile»

Il suo agente, Paulo Tonietto, a febbraio aveva spalancato le porte a questa eventualità: «Ha un grande amore per Milano – aveva dichiarato – nulla è stato ancora deciso per il suo futuro ma tutto è possibile». Anche la famiglia di Thiago starebbe spingendo verso il suo ritorno in rossonero, ma sul percorso c’è un ostacolo talmente alto che non si può ignorare nemmeno per sbaglio.

Thiago Silva torna al Milan: nodo “ingaggio”

Riguarda l’ingaggio: 12 milioni di euro a stagione, il doppio dello stipendio annuale percepito da Gigio Donnarumma. Una cifra ovviamente fuori portata per il Milan. Se effettivamente Thiago è legato ai rossoneri da un affetto smisurato tanto da voler tornare a Milanello dopo “aver lasciato casa” proprio per il PSG, dovrà dimostrarlo – nel caso – anche all’atto della nuova firma.

Copyright © Daily Milan 2020 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia