Resta in contatto con Daily Milan

Calciomercato

Bennacer, messaggio d’amore per il Milan: «Darò il massimo per la maglia»

Avatar

Pubblicato

il

La storia d’amore tra Ismaël Bennacer e il Milan sembra destinata a durare ancora a lungo, nonostante i 30 milioni di euro offerti dal PSG, rispediti – pare – subito al mittente.

«Se penso alla storia di questo grande Club e mi metto la maglia, voglio solo combattere e dare tutto me stesso per questa divisa». Queste le parole del numero 4 rossonero, rilasciate in un’intervista con Skrill, nuovo Payments Partner del Milan.

Bennacer resta al Milan: la tentazione PSG

Nelle ultime settimane si è fatta forte la voce secondo cui Leonardo, attuale Direttore Sportivo del PSG, abbia messo sul tavolo del Club di Via Aldo Rossi un’offerta da ben 30 milioni di euro per l’algerino, il doppio rispetto a quanto speso dal Milan per acquistarlo in estate.

La risposta dei rossoneri? “No, grazie”. Bennacer rappresenta infatti un punto fermo per il Milan, il fulcro del centrocampo, capace di dettare i ritmi della squadra con i suoi cambi di passo improvvisi e i suoi lanci lunghi a oltrepassare la difesa avversaria. Un giocatore di talento sopraffino, che con molte probabilità vedrà lievitare ulteriormente il suo valore nel giro di poche stagioni. Leonardo ci aveva visto lungo, ma dietro la maglietta numero 4 del Milan, assieme al cognome “Bennacer” compare anche la scritta “non in vendita”.

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © Daily Milan 2020 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia