Milan, Antonio Cassano senza filtri contro Rafael Leao: non sa cosa significa saper giocare a calcio. Ecco l’attacco dell’ex rossonero
“Se vuole giocare così deve essere decisivo sempre. Leao non sa calciare in porta, non sa cosa significa saper giocare a calcio” e ancora “Leao se diventi decisivo bene, se no, fuori dai co*** quella è la panchina“. Semplicemente Antonio Cassano che attacca Rafael Leao. L’ex attaccante di Milan, Inter e Roma, intervenuto al programma Viva El Futbol, ha criticato pesantemente il portoghese, accusandolo di non saper cosa significa giocare a calcio.
Cassano si rifà sicuramente al modo di fare del dieci rossonero, che spesso sembra svogliato e un po’ insofferente in campo. Queste le altre parole del fantasista barese nei confronti dell’attaccante rossonero:
Leao è un problema. Io mi ricordo l’esempio del Barcellona di Ronaldinho, quando lui andava era facile, ma quando lui non tornava il club faceva un tipo di scalata difensiva che gli permetteva di poter pensare solo all’attacco. Se vuole giocare così deve essere decisivo sempre
Antonio Cassano senza filtri attacca Rafael Leao: non sa cosa significa saper giocare a calcio!
Milan, Cassano durissimo su Rafael Leao: o è decisivo o si levi dai co****!
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Ismael Bennacer-Arabia Saudita: Moncada non fa sconti! La situazione
Leao ha iniziato in maniera molto negativa la stagione e nelle due gare, prima con il Torino e poi con il Parma, non è sicuramente stato tra i migliori in campo, anzi… Ecco che allora sono arrivate tante critiche nei confronti del dieci rossonero e tra queste anche quelle di Cassano che, come al suo solito, ha detto ciò che pensa senza troppi giri di parole.




