Milan, nella giornata di giovedì 29 agosto si terrà il sorteggio della Champions League: le possibili avversarie della squadra di Fonseca
Real Madrid, PSG, Manchester City? Quale di queste big saranno le avversarie del Milan di Paulo Fonseca? Andiamo a scoprirlo insieme. La giornata di giovedì 29 agosto sarà molto importante per i tifosi rossoneri, visto che alle 18:00 si terranno i sorteggi della nuova Champions League. La competizione europea ha subito dei grandi cambiamenti e adesso non ci saranno più i vari gruppi, ma dei gironi unici con più squadre.
Il club di via Aldo Rossi è riuscito a collocarsi nella seconda fascia. Ecco che allora, Leao e compagni dovranno affrontare due squadre di ogni fascia, per un totale di 8 partite (quattro partite in casa e quattro in trasferta). Non potranno esserci derby con le italiane. Il Diavolo pescherà, quindi, due squadre della prima fascia tra: Real Madrid, Manchester City, Bayern Monaco, PSG, Liverpool, Borussia Dortmund, Lipsia e Barcellona.
Due tra: Bayer Leverkusen, Atletico Madrid, Benfica, Bruges e Shakhtar. Questo per quanto riguarda la seconda fascia.
Milan, giovedì 29 agosto il sorteggio di Champions League: chi può incontrare il Diavolo?
Milan, sorteggio Champions League: contro chi può giocare la squadra di Fonseca?
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Ismael Bennacer non si allena con la squadra. Il motivo
Nel girone dei rossoneri saranno inserite, poi, due club tra: Feyenoord, Sporting Lisbona, PSV, Celtic, Salisburgo, Young Boys, Dinamo Zagabria , Lille e Stella Rossa. Infine Fonseca e i suoi ragazzi affronteranno anche due squadre tra quelle della quarta fascia: Monaco, Aston Villa, Brest, Girona, Stoccarda, Sturm Graz, Sparta Praga e Slovan Bratislava.




