Calciomercato Milan, Ismael Bennacer non si allena con i compagni da ormai tre giorni: il motivo non si rifà a un infortunio ma bensì a…
Separato in casa? Infortunato? La situazione legata a Ismael Bennacer è diventata un vero e proprio caso. Il centrocampista algerino, secondo le ultime indiscrezioni, non si starebbe allenando a Milanello con il resto della squadra da ben tre giorni. Una notizia particolare. Sì, perché non si registrano infortuni o problemi fisici.
La motivazione, quindi, molto probabilmente, è dovuta al calciomercato. Il nome dell’ex Empoli, infatti, è molto chiacchierato e l’Arabia Saudita è una pista concreta per giocatore del Milan. Secondo alcune fonti algerine, poi, l’Al-Qadisiyya starebbero tentando Bennacer con un ingaggio faraonico da quasi 20 milioni di euro a stagione. Resta, però, lo scoglio del prezzo. La dirigenza rossonera sa che oggi il valore di Isma non è quello della clausola (50 milioni), ma il suo prezzo parte da almeno 30 milioni di euro e, al momento, non è arrivata alcuna offerta.
Calciomercato Milan, Ismael Bennacer non si allena con la squadra da tre giorni!
Calciomercato Milan, Ismael Bennacer non si allena con la squadra. Il motivo
Bennacer, durante l’ultima stagione ha dovuto convivere con diversi problemi fisici che gli hanno fatto perdere un po’ di condizione. Ecco che allora, il suo nome è un po’ uscito dai radar rossoneri, che adesso non ritengono incedibile il giocatore. Isma, intanto, non si allena con la squadra e l’Arabia resta alla finestra.