Milan, l’ex attaccante Paolo Di Canio ha pesantemente attaccato Theo e Leao per il comportamento mostrato in campo. Ecco le sue parole
“Questa è una vergogna” e ancora “I compagni dentro lo spogliatoio dovrebbero attaccarli al muro veramente coi cazzottoni, ma che state facendo?”. Paolo Di Canio senza peli sulla lingua ha attaccato i due rossoneri Rafael Leao e Theo Hernandez per l’atteggiamento mostrato in campo durante la gara contro la Lazio (il francese e il portoghese – entrati da poco in campo – si erano rifiutati di andare con i compagni a sentire le indicazioni di Fonseca durante il cooling break).
Ecco che allora, è nato un vero e proprio caso mediatico, con i diversi organi di stampa che si sono schierati contro i due giocatori del Milan, per il loro menefreghismo mostrato. Tra i tanti pareri è arrivato anche quello dell’ex attaccante Paolo Di Canio che, ospite a Sky Sport, ha voluto attaccare pesantemente i due top player del Diavolo. Ecco le dichiarazioni:
I buonisti dicono che sono ragazzotti di quasi 8 milioni, capitano, al Milan! Se succede al dopo-lavoro con i miei amici che stiamo cazzeggiando lì a giocare, dico “venite qua che stiamo parlando tra di noi” e si paga 10 euro per il campo e non voglio far populismo, ma stiamo parlando di cose serie. Questa è una vergogna, ha fatto anche il capitano e si mette là a parlottare… Delegittimazione, guarda questo, ma che stai facendo? Il mister adesso è tranquillo perché lo vedi così, ma non lui: i compagni dentro lo spogliatoio dovrebbero attaccarli al muro veramente coi cazzottoni, ma che state facendo? I compagni di squadra che si sentono magari declassati da loro, dal loro atteggiamento
Milan, Paolo Di Canio non le manda a dire: Theo e Leao? E’ una vergogna!
Milan, Paolo Di Canio: Theo e Leao? Sono da appendere al muro!
LEGGI ANCHE Milan, esclusione Theo Hernandez e Leao? C’entra anche Zlatan Ibrahimovic. Il motivo
Un attacco diretto quello scagliato da Di Canio, che non ha voluto fare troppi giri di parole. Certo è che l’atteggiamento mostrato da Theo e Leao è stato davvero irrispettoso nei confronti dei compagni e di mister Fonseca.



