Milan, con il derby contro l’Inter alle porte, l’ex portiere Francesco Toldo alla Repubblica dice la sua sulla squadra di Fonseca
Manca ormai poco al tanto atteso derby che vedrà il Milan di Fonseca affrontare i nerazzurri di Simone Inzaghi. Una partita che potrà cambiare le sorti della stagione rossonera, oltre che occasione per spezzare la lunghissima striscia positiva dell’Inter nei derby.
A tal proposito, intervistato ai microfoni della Repubblica, lo storico ex portiere nerazzurro Francesco Toldo, dice la sua sulla gara e sulla situazione milanista.
L’ex estremo difensore, come da aspettativa, si sofferma prima sui portieri delle due squadra e ammette, Maignan una spanna sopra nelle uscite, ma anche il portiere svizzero infonde sicurezza a tutto il reparto difensivo:
Chi è più forte? Maignan è super nelle uscite. Sommer infonde sicurezza alla difesa
Francesco Toldo: la difesa del Milan un disastro
Milan, Francesco Toldo: la difesa di Fonseca? Un disastro. Le parole
LEGGI ANCHE Panchina Milan, Gazzetta: salgono le quotazioni di Maurizio Sarri: è lui il dopo Fonseca?
L’ex campione si sofferma poi sul reparto difensivo di Fonseca, utilizzando parole dure per descriverlo, un disastro secondo Francesco.
Somiglianze con qualche portiere di oggi? L’ex Inter risponde sicuro: il calcio è ciclico, nessuno, ma ammette di doversi aggiornare, soprattutto con i piedi. Le parole:
La difesa del Milan invece mi pare un disastro. Chi mi assomiglia? Nessuno, il calcio cambia




