Caso curve, alcuni ultras della Curva Sud Milano avrebbero deciso di farsi interrogare dal gip: questa può essere la svolta dell’indagine?
Cambia la linea comunicativa degli ultras della Curva Sud e questo potrebbe portare aa una svolta nell’inchiesta che ha colpito le tifoserie organizzate di Milan e Inter. Secondo quanto riportato dall’ANSA, infatti, due o tre leader del tifo rossonero avrebbero deciso di farsi interrogare dal gip, con l’obiettivo di ottenere la richiesta difensiva di revoca dell’ordinanza d’arresto.
Ecco che, quindi, potrebbe arrivare una clamorosa svolta per quanto riguarda l’inchiesta che per il momento ha portato all’arresto di 19 tifosi tra le curve di Inter e Milan, con diversi capi d’accusa (associazione a delinquere, estorsione, violenza). Inizialmente, infatti, gli ultras rossoneri avevano deciso di avvalersi della facoltà di non rispondere, complicando così le operazioni della Procura.
Caso curve, gli ultras della Curva Sud pronti a farsi interrogare dal gip: come cambia l’inchiesta?
Curva Sud Milano, gli ultrà si presentano davanti al Gip. Come cambia l’inchiesta?
LEGGI ANCHE Milan, dopo la sosta Paulo Fonseca rilancia Strahinja Pavlovic? Opportunità per il serbo
Adesso, però, con gli interrogatori, potrebbero emergere dettagli sulla vicenda e di conseguenza potrebbe anche cambiare il quadro della situazione. Intanto, in casa Milan, è stato rinviato l’interrogatorio per quanto riguarda il capitano Davide Calabria, accusato di aver avuto rapporti con alcuni esponenti della Curva Sud.




