Milan, pochi spunti tanti errori e una condizione fisica non ottimale: Ruben Loftus-Cheek non convince Paulo Fonseca: e il futuro?
Pochi spunti, tanti errori e diversi palloni persi che hanno portato il Club Brugge a rendersi pericoloso in diverse occasioni: che cosa sta succedendo a Ruben Loftus-Cheek? Il centrocampista inglese visto nella sfida contro la formazione belga in Champions League è la brutta copia di quel giocatore straripante dello scorso anno, quando aveva messo in campo alcune prestazioni di altissimo livello (come la gara con il PSG).
Ecco, però, che adesso l’involuzione del centrale ex Chelsea sembra davvero essere arrivata a un livello insostenibile. Paulo Fonseca, infatti, non è contento e non è convinto delle prestazioni del numero 8 del club di via Aldo Rossi. Il suo futuro potrebbe, quindi, cambiare presto. Sì, perché se fino a qualche giorno fa Loftus sembrava essere un giocatore utile alla causa rossonera, adesso sembra che le sue prestazioni siano diventate un vero e proprio problema per le manovre del Milan.
Milan, questo Ruben Loftus-Cheek è diventato un peso per Paulo Fonseca: e il futuro vede…
Milan, tanti errori e non solo: questo Ruben Loftus-Cheek è un problema. E il futuro…
LEGGI ANCHE Milan, il caso Rafael Leao non si chiude: Fonseca lo cambia e…
Dall’inizio del campionato l’inglese ha collezionato 3 presenze in Champions League e 7 in campionato. In nessuna di queste, però, Loftus è riuscito a rendersi protagonista e non sono, infatti, arrivati goal.
Se non ci sarà un cambio di marcia repentino, non è da escludere che in estate la dirigenza rossonera possa decidere di mettere sul mercato il giocatore, il cui valore si aggira sui 25/30 milioni di euro.




