Prima Firenze, poi Milano e ora Torino con Lucia Lombardo e il suo format Le case di Lucy alla scoperta della casa dove Asia Argento girò il fim Incompresa…
Dopo il grande successo ottenuto a Firenze e a Milano, Lucia Lombardo torna con LE CASE DI LUCY, l’innovativo format immobiliare che trasforma la vendita di una casa in un viaggio artistico e culturale.
Il 19 marzo, dalle ore 18.00 alle ore 19.30, si terrà a Torino “LA DIMORA DELLA LUNA”, una serata unica per riscoprire l’innocenza e la bellezza dell’infanzia attraverso arte, cinema, musica e poesia. L’evento avrà luogo in una prestigiosa casa in vendita di 270 mq, situata in Corso Giuseppe Siccardi, che ha fatto da cornice alle riprese del film “Incompresa” di Asia Argento.
Le case di Lucy torna a Torino: Lucia Lombardo si ispira al format Open House
Da Milano a Torino con Le case di Lucy: ora Lucia Lombardo ci porta nella casa dove Asia Argento…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Theo Hernandez è in vendita: la richiesta di Zlatan Ibrahimovic
Lucia Lombardo ancora una volta presenta un evento dove la casa del film “Incompresa” di Asia Argento si trasforma in un’esperienza immersiva che trae ispirazione dal celebre Discorso della Luna in cui Papa Giovanni XXIII affermava: “Date una carezza ai vostri bambini, sono la bellezza del mondo”. Un messaggio che invita a riconoscere e proteggere l’innocenza e la purezza dei bambini, considerandoli non solo il futuro, ma anche il tesoro più prezioso e fragile che la nostra società possiede. È un invito a riscoprire la purezza, la meraviglia e la magia dell’infanzia.
Sono molto felice di questo progetto, che mi permette di rompere gli schemi tradizionali legati alla figura dell’agente immobiliare. Non si tratta solo di vendita, ma di un’opportunità per combinare energia, arte e creatività. Per me ogni casa ha un’anima che merita di essere scoperta e vissuta, e il mio obiettivo è che chiunque la visiti possa sentirla, emozionarsi e immaginarsi in quel luogo. Ho scelto di interpretare questo film a modo mio, entrando nel cuore della protagonista, dando voce alla sua tenerezza e celebrando la purezza più autentica della sua innocenza. Come diceva il Papa, i bambini sono la bellezza del mondo, e per questo ho voluto portare questa bellezza in una casa che invita a guardare la luna con gli occhi di un bambino, riscoprendo la meraviglia del mondo che ci circonda…
L’evento sarà presentato da Giulia Salerno attrice protagonista del film “Incompresa” di Asia Argento e sarà arricchito dalla regia di luci e audio di Mao (Mauro Gurlino), dalla musica del pianista Luca Verri, dalle poesie della Casa della Poesia Torino, e dalle opere della pittrice internazionale Laura Mancarella creando un’atmosfera magica che farà tornare i partecipanti bambini, celebrando l’infanzia con quella purezza che il Papa ha descritto come la bellezza del mondo.