I calciatori del Milan Alessio Romagnoli e Giacomo Bonaventura sono stati i protagonisti di una random interview a tinte rossonere…
Non solo allenamenti per i ragazzi del tecnico del Milan Gennaro Gattuso in America. Romagnoli e Bonaventura hanno partecipato ad una nuova speciale attività digital, lontana dalle tradizionali Q&A: i due rossoneri, infatti, si sono alternati nel ruolo di intervistante e intervistato, estraendo a sorte le domande da sottoporre al compagno di squadra.
Tra risate e battute, Alessio e Jack si sono raccontati davanti alle nostre telecamere, rivelando tra le altre cose le passioni extra-calcistiche, i rispettivi pregi e difetti e il loro coro preferito.
Cosa aspettate? Guardate la loro random interview!
Nuove attività per i giocatori del Milan e i loro tifosi, questa la prima Random Interview
Milan, regna il buonumore: Romagnoli e Bonaventura testimonial
LEGGI ANCHE Verso Frosinone-Milan, designato Luca Pairetto: Pioli sorride. Il motivo
Questo è il clima di spensieratezza e leggerezza che si respira in questo momento al Milan. Il difensore Alessio Romagnoli e il centrocampista Giacomo Bonaventura si sono prestati a questa particolare e inedita doppia veste di intervistatore e intervistato. E diciamo, per entrambi, che il ruolo gli è riuscito anche molto bene.




