Il centrocampista ivoriano del Milan Franck Kessie ha parlato dei dettami tattici che gli vengono richiesti dal tecnico Gennaro Gattuso…
Franck Kessie intervistato da Milan TV, si è mostrato motivato e voglioso di aiutare i compagni correndo anche per loro. Il centrocampista lo scorso anno ha dato saggio di grande serietà e massima abnegazione per la maglia del Milan.
«Contro il Tottenham abbiamo fatto una grande partita, ma possiamo fare meglio di così perché dobbiamo cominciare a vincere. Voglio fare tanti goal quest’anno. Il mister mi impiega da mezzala, devo inserirmi e correre anche per gli altri che non sono abituati a questo tipo di lavoro. Devo aiutarli in campo».
Trascinatore non solo a parole, ma anche nei fatti: Franck Kessie non si smentisce

Milan, Kessie: voglio segnare tanto, ecco cosa mi chiede Gattuso
LEGGI ANCHE Milan, rinnovo Olivier Giroud a una condizione, intanto la MLS…
Queste le parole del centrocampista rossonero a proposito dell’approccio del neo allenatore milanista Gennaro Gattuso. Vedremo se l’ex Atalanta riuscirà a entrare negli schemi del tecnico e soprattutto a dimostrare tutto il suo valore anche con la maglia del Diavolo.
Nel frattempo la promessa dei tanti goal è arrivata, anche in questo caso a fine annata capire se l’ivoriano sarà stato di parola oppure no.




