Il Milan esce con un pareggio dalla sfida con il Manchester United di Internacional Champions Cup, le parole di Hakan Calhanoglu…
Il Milan chiude l’esperienza nell’edizione 2019 della International Champions Cup con un pareggio e tante buone conferme. Ecco le dichiarazioni rilasciate dai rossoneri al termine della sfida.
Hakan Calhanoglu: «Abbiamo fatto una bella partita. Abbiamo retto bene in difesa e abbiamo controllato il match per lunghi tratti della gara. Dobbiamo essere soddisfatti. Ringrazio i tifosi per averci seguiti così in grande numero».
Da Cardiff, i commenti dei protagonisti rossoneri in campo contro il Manchester United.

Milan-Manchester United, Calhanoglu: «Abbiamo controllato, ma…»
LEGGI ANCHE Milan, Beppe Marotta: Antonio Conte? Spero torni in Italia…
Mateo Musacchio: «Abbiamo fatto una gran partita, che abbiamo dominato e questo è importante. Sono contento per Jack (Bonaventura, ndr), è un rientro importante. Oggi ha giocato dopo tanto tempo e per noi è un grande giocatore. Speriamo che sia una grande stagione, stiamo lavorando tanto per fare una buona annata».
Queste le parole dei protagonisti della sfida contro i Red Devils. Pareggio contro una grande squadra europea che serve per capire anche a livello internazionale dove può collocarsi la formazione rossonera a cospetto delle squadre estere.




