Nelson Dida torna al Milan, questa è un’ottima notizia per i tifosi rossoneri che potranno rivedere il portiere delle ultime due Champions…
La nuova stagione del Settore Giovanile di AC Milan è già iniziata, con le formazioni Primavera e U18 impegnate nel ritiro estivo a Storo, in Trentino, fino al 10 agosto.
Tra le novità degli staff tecnici del Vivaio rossonero c’è un ritorno speciale, quello di Nelson Dida, portiere del Milan dal 2000 al 2010 e artefice di tanti successi. Dida torna al suo Club per occuparsi della preparazione dei portieri della formazione U17.
Sarà il preparatore dei portieri U17. Primavera e U18 continuano la preparazione a Storo, in Trentino

Milan, torna in rossonero Nelson Dida. Il ruolo
LEGGI ANCHE Verso Frosinone-Milan, designato Luca Pairetto: Pioli sorride. Il motivo
Bella notizia per i tifosi del Milan, fortemente legati al portiere brasiliano. Uno dei pochi estremi difensori entrati nella mente e nei ricordi del popolo rossonero. Le notti di Manchester e Atene sicuramente le più indimenticabili, soprattutto quella del 2003 dove furono proprio i calci di rigore a consegnare alla storia la consegna di quella Champions League. Da non dimenticare invece la triste notte di Istanbul dove invece i tiri dagli undici metri fecero svanire il sogno rossonero nel 2005, per poi “vendicarsi” due anni più tardi in Grecia.




