Il difensore del Milan Ricardo Rodriguez ha palrato della sfida contro il Brescia facendo un cenno all’ultima contro l’Udinese…
Ricardo Rodriguez ha parlato ai microfoni di Milan TV nel pre-partita di Milan-Brescia. Queste le sue dichiarazioni: «Abbiamo lavorato molto bene. Duramente. Abbiamo perso la prima partita, abbiamo fatto alcune cose bene e altre male.
Abbiamo dimenticato già l’Udinese, oggi è una partita importantissima. Il Brescia ha vinto la prima giornata, noi no. Oggi è molto importante, siamo davanti ai nostri tifosi, dobbiamo dimostrare di essere una bella squadra.
In terzino svizzero all’arrivo del Milan al Meazza: «Oggi è una partita importantissima»

Milan-Brescia: Rodriguez: dimenticato l’Udinese, quando non si vince…
LEGGI ANCHE Verso Milan-Napoli, Walter Mazzarri recupera un titolarissimo? Il nome
Quando vinciamo le partite va sempre tutto bene, quando non si vince è così e così. Noi lavoriamo sempre forte perché tutti vengano a vedere la partita, che per noi è bello».
Queste le parole del terzino svizzero del Milan Ricardo Rodriguez, il quale proverà (come tutti i suoi compagni di squadra) a riscattare la partita con l’Udinese. Il Brescia, sulla carta è un avversario facile, ma l’atteggiamento dei calciatori farà la differenze per provare a conquistare i 3 punti.




