Il centrocampista del Milan Lucas Biglia ha rilasciato alcune dichiarazioni soffermandosi sulla sfida nel derby contro l’Inter…
L’importanza di Lucas Biglia nel Milan è ben chiara nella mente di Mister Giampaolo. A Verona è partito nell’undici titolare, per il derby si riapre il ballottaggio con Ismael Bennacer:
«La sfida con l’Inter – racconta l’argentino ai microfoni di Sport Mediaset – deve darci carica, soprattutto perché se vinci, un successo ti dà fiducia e continuità di lavoro. Un vantaggio che non ci sia Icardi? No, Lukaku e Lautaro sono fortissimi, dobbiamo tenere in considerazione tutti»
L’argentino a Sport Mediaset a proposito della stracittadina

Milan, Biglia: «Serve tempo, il derby deve darci la carica»
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Chaka Traore in Svizzera. Il club
Il gioco fatica a decollare e questo alla lunga potrà essere un problema, anche sabato sera a San Siro contro la solida corazzata di Antonio Conte. Biglia giustifica così il problema: «Ci sono giocatori che sono arrivati più tardi degli altri e che stanno imparando i nuovi concetti, mentre altri come me hanno avuto la possibilità di imparare fin dal primo giorno con il Mister».
Ieri Gattuso, oggi appunto Giampaolo, Milan simili nell’organico ma diversi nella mentalità tattica: «Prima aspettavamo di più e giocavamo in ripartenza, ora giochiamo col possesso palla e pressiamo alto».




