Il tecnico del Milan Stefano Pioli contro il Napoli non avrà a disposizione Hakan Calhanoglu e Ismael Bennacer, ecco i sostituti…
Stefano Pioli studia l’alternativa al turco, costretto a fermarsi per squalifica dopo 36 presenze consecutive in campo. Out anche Bennacer: Lucas Biglia sicuro della titolarità.
Il Milan che scenderà in campo sabato sera alle 18 a San Siro contro il Napoli sarà dimensionato viste le squalifiche di Calhanoglu e Bennacer. Non c’è tempo però per piangersi addosso, bisogna immediatamente provare a risalire la classifica che preoccupa e non poco i tifosi rossoneri.
Il turco è stato fermato dal giudice sportivo per squalifica dopo 36 gare consecutive in campo. Le alternative dipenderanno soprattutto dalla veste tattica che caratterizzerà il diavolo contro il dream team di Ancelotti. Ad oggi i due candidati con più chance di sostituire il 10 rossonero sono Paquetà e Rebic. Il brasiliano, che ha ritrovato la rete in nazionale contro la Corea del Sud, andrebbe a completare il tridente con Suso e Piatek, anche lui rigenerato dal gol messo a segno con la maglia della Polonia a Israele.
Le idee del tecnico rossonero in vista della sfida contro i partenopei

Milan-Napoli, assenti Hakan Calhanoglu e Ismael Bennacer: le soluzioni di Stefano Pioli
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, per Furlani e Moncada altri affari col Chelsea? Il nome
Il croato, invece, Rebic, ad oggi ha fatto intravedere veramente poco e, in caso di utilizzo, andrebbe ad aggiungere più quantità e meno qualità al tridente rossonero. Piano C, da non escludere, quello che vede impegnato Jack Bonaventura accanto a Suso, soluzione meno offensiva delle precedenti.
Lucas Biglia è invece certo della titolarità a centrocampo, in cabina di regia, e andrà a prendere il posto dello squalificato Bennacer. Per l’argentino si tratta di una nuova chance dal primo minuto per convincere Pioli e i tifosi, non ancora convinti dalle sue qualità. Accanto all’ex Lazio tornerà, probabilmente, Rade Krunic, che, al contrario di Biglia, nell’ultima sfida a Torino prima della sosta ha convinto tutto l’ambiente.




