Durante il primo tempo dell’amichevole Albania-Italia, una brutta caduta per Sandro Tonali, che ha avuto la peggio in uno scontro di gioco: è uscito in barella.
Brutto infortunio di gioco nel primo tempo dell’amichevole tra Albania ed Italia, in corso a Tirana: in uno scontro di gioco aereo con l’albanese Uzuni, il centrocampista del Milan Sandro Tonali cade rovinosamente a terra, prendendo un brutto colpo alla testa ed alla spalla.
È apparso subito lucido ma dolorante, tanto da esser trasportato dai medici fuori dal campo in barella.
Dalle prime informazioni trapelate alla Rai, i medici della Nazionale hanno tranquillizzato tutti, chiarendo che la preoccupazione dell’infortunio è rivolta alla spalla e non alla testa.
Ecco le immagini della caduta e dell’infortunio di Tonali, riprese dal profilo Twitter @italbguy:
https://twitter.com/italbguy/status/1592979290122964992?s=20&t=3D3TKKDZO5Bqut6OVjMTsg
Scontro di gioco, infortunio per Tonali: esce in barella – gli aggiornamenti
22.51 – Il giornalista RAI Andrea Riscassi, in collegamento da Tirana, ha riportato le parole rassicuranti del professor De Carli, medico della Nazionale: nessun problema per Sandro Tonali, solo una brutta botta. Resta solo da decidere se resterà in osservazione in Albania, o tornerà stanotte in Italia con i compagni di squadra.
Con questo aggiornamento finale, la Redazione di Daily Milan vi augura una buona serata.
22.43 – Ai microfoni di RAI Sport, il CT della nazionale Roberto Mancini ha detto: «Sandro ha preso una gran botta: è cosciente, ora è a fare degli esami. Credo, e spero che stia bene».
22.10 – Ulteriori rassicurazioni sulle condizioni di Sandro Tonali arrivano nel corso della partita Albania-Italia: il giocatore è cosciente e sta facendo delle visite di controllo.
21.58 – Secondo l’inviata RAI Tiziana Alla, Tonali è stato portato a fare accertamenti in una clinica di Tirana: «il ragazzo è frastornato ma sta bene, ed è andato sulle sue gambe», queste le parole della giornalista.
21.49 – Lo staff sta rassicurando sulle condizioni del giocatore del Milan, dopo l’infortunio. Secondo la RAI, si sta valutando se fare accertamenti in loco, od al rientro in patria.




