Il Milan potrebbe avere la meglio sulle avversarie portandosi a casa uno dei migliori giocatori nel suo ruolo, a parametro zero.
Il Milan potrebbe pensare di puntellare il centrocampo aggiungendo in squadra uno dei pilastri della Nazionale italiana di Roberto Mancini. Il regista azzurro non rinnoverà il proprio contratto, in scadenza a giugno, e un suo ritorno in Serie A sembra concretizzarsi sempre più. Il giocatore in questione è Jorginho, centrocampista del Chelsea, che in questi giorni avrebbe incontrato i blues per il rinnovo del contratto.
Milan, tentativo per Jorginho in estate: Juve e Napoli alla finestra
Milan, si libera a zero: che affare per il Diavolo!
Il Milan, stando a quanto riportato dal Telegraph, Todd Boehly avrebbe deciso di concentrare gli sforzi principali del club su altri due rinnovi ritenuti prioritari da parte della dirigenza: ovvero Kanté e Mount. Per questo il centrocampista italiano potrebbe liberarsi a zero la prossima estate.
LEGGI ANCHE: Milan, per Brahim Diaz si cerca lo sconto con il Real Madrid. Le cifre
Come riportato successivamente da calciomercato.it, in tal caso, su Jorginho ci sarebbe l’interesse del Diavolo, pronto a non lasciarsi sfuggire una ghiotta occasione come questa. Occhio anche alla Juventus e al Napoli, che potrebbero inserirsi nella corsa al regista. Una corsa a tre che potrebbe vedere uscire vittorioso il club meneghino.




