Il Milan e il brand francese KOCHÉ lanceranno a breve una nuova maglia speciale. Online le prime anticipazioni…
Il Milan sta per lanciare una nuova collaborazione commerciale con l’intento di aprirsi a un bacino di tifosi sempre più ampio. A riportare la notizia è il sito specializzato Footy Headlines. Nello specifico, il club rossonero annuncerà la partnership con KOCHÉ, fashion brand parigino fondato nel 2015 e direttore da Christelle Kocher.
Diversità e inclusività sono solo alcuni dei valori sostenuti dalla maison francese. Da quando Christelle Kocher ha fondato il suo brand nel 2015, ha voluto mettere al centro della sua produzione creativa i giovani, tramandando loro l’importanza delle tecniche artigianali antiche e al tempo stesso includendo il loro punto di vista innovativo: un’attitudine in perfetta armonia con il suo brand a metà tra streetwear e couture.
Milan, nuova maglia in arrivo…
LEGGI ANCHE Milan, senza Champions rischio rivoluzione
Scudetto sul petto, loghi dorati e look psichedelico, con la predominanza del rosso e un effetto degradé tendente al nero. AC Milan e KOCHÉ si erano già “contaminati” circa un anno fa, nel mese di febbraio del 2022, alla Paris Fashion Week: insieme a Puma era nata una capsule collection in limited edition realizzata con magliette da calcio inutilizzate.






