Giroud tra Milan e Nazionale, il futuro è tutto incerto: «Sto parlando con il club, vorrei finire la carriera a Milano».
Il bomber francese Olivier Giroud ha rilasciato una lunga intervista a Canal Football Club. Tra i temi affrontati anche il suo futuro in rossonero, per nulla scontato: «Ho voglia di rinnovare con il Milan – ha detto il centravanti di Stefano Pioli –, con la vittoria dello Scudetto sono entrato nel cuore dei tifosi. Sto parlando con il club, se c’è la possibilità di finire la carriera ad alti livelli al Milan lo farò. Potrei scegliere una destinazione esotica, la Mls mi è sempre piaciuta».
Giroud, adesso parlo io: «Ho voglia di Milan, ma non escludo…»
LEGGI ANCHE Milan, la delusione di Giroud: «Così fa male al cuore»
L’obiettivo di Olivier Giroud oggi è «continuare a fare gol e a vincere trofei con il Milan». Ombre invece sulla Nazionale dopo la delusione nella finale della Coppa del Mondo, vinta dall’Argentina ai calci di rigore. Olivier sta riflettendo: «Tutto può succedere, non mi sono ritirato dal palcoscenico internazionale e per questo resto convocabile. Devo capire se ho ancora voglia di indossare la maglia bleu, che significa molto per me, voglio prendermi del tempo prima di decidere».