La Curva Sud ha manifestato tutto il suo amore per il Milan anche in questo momento sportivamente terribile…
Facile manifestare il proprio amore per una squadra di calcio quando le cose vanno bene. Fin troppo facile sostenere i propri beniamini quando si batte l’avversario di sempre o quando si vince il tricolore.
Altra cosa è amare incondizionatamente la propria squadra anche in un momento, sportivamente parlando, terribile. E’ il caso del Milan, ed è il caso della Curva Sud: il cuore pulsante del tifo rossonero è rimasto a fianco del Diavolo fino alla fine, anche sotto i colpi di un Sassuolo corsaro a San Siro. Cosa che il resto degli spettatori, al Meazza, non ha fatto…
Sostenere fino alla fine e qualunque cosa accada: l’esempio e l’amore della Curva Sud per il Diavolo
Milan, la Curva Sud non molla mai: il gesto d’amore alla squadra
LEGGI ANCHE Milan, tensione tra Maldini e la proprietà. Le ultime
Proprio mentre il Milan cadeva sotto il quinto, l’ennesimo, gol del Sassuolo, la Curva Sud si è stretta ancora di più ai suoi ragazzi in campo. Moltissimi settori di San Siro si sono svuotati alla quinta rete, con tanti, troppi tifosi che hanno deciso di abbandonare anzitempo il Meazza.
Non loro, non la Curva Sud. Il cuore pulsante del tifo rossonero ha cantato e sostenuto Calabria e compagni fino al fischio finale, meritandosi gli applausi della squadra a fine partita.
Perché gli unici a meritare elogi, dopo la prestazione oscena offerta dal Diavolo contro il Sassuolo, sono proprio loro: i tifosi della Curva Sud.




