Il rinnovo di Leao con il Milan è ancora in stallo: ma secondo Ibra il portoghese farebbe meglio a concentrarsi solo sul campo…
Nel momento più nero della stagione rossonera, torna finalmente in campo Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese spera di avere spazio già domani sera contro il Torino, ma in ogni caso il suo infortunio sembra ormai quasi del tutto alle spalle.
L’ex PSG rientra in uno spogliatoio deluso e frustrato dalle ultime pessime prestazioni. Ed i casi dei singoli non aiutano il quadro generale: dall’insicurezza di Tatarusanu al flop De Ketelaere, fino allo stallo terribilmente fastidioso nel rinnovo tra Leao ed il Milan.
E, nell’intervista che Ibra ha concesso a Claudio Raimondi di SportMediaset, lo svedese ha voluto ricordare al portoghese cosa è davvero importante per lui in questo momento…
Leao deve pensare solo al campo: parola di Ibra
Milan, per Ibra Leao deve pensare a giocare…
LEGGI ANCHE Milan, infortunio Maignan: spiegato il perché del lungo stop
Ecco le parole di Ibra, ai microfoni di Claudio Raimondi, in riferimento a Rafael Leao:
«Ha fatto un anno fantastico, ha vinto il premio del migliore giocatore del campionato. Poi… il contratto, altri club che ti cercano, il Mondiale e tutto il resto… Ma lui deve restare solo concentrato e giocare a calcio. Tutto il resto si risolve, lui deve solo pensare a giocare.…»




