Vigilia di Milan-Torino a Milanello, Stefano Pioli ha parlato dell’esclusione di Ibrahimovic dalla lista UEFA e dei recuperi di Mike Maignan, Ismael Bennacer e Fikayo Tomori.
Durante la conferenza stampa alla vigilia di Milan-Torino, a Stefano Pioli è stato chiesto di far chiarezza sui tempi di recupero di Mike Maignan, Fikayo Tomori e Ismael Bennacer. Sul portiere francese, il tecnico rossonero ha confermato che la cicatrice sta rispondendo bene: «La guarigione di Mike procede bene, ha ripreso a lavorare sul campo ma non ancora insieme alla squadra. Ci fa ben sperare». Pioli non si è quindi sbilanciato sul ritorno in campo dell’ex Lille.
Milan, Pioli ha parlato dei recuperi: ecco quando rientrano Bennacer e Tomori
LEGGI ANCHE Milan, per Ibra Leao deve pensare a giocare…
Ismael Bennacer e Fikayo Tomori, assenti nel derby dello scorso weekend, torneranno invece martedì sera a San Siro contro il Tottenham, andata degli ottavi di finale di Champions League: «Domani non sono disponibili (contro il Torino, ndr) ma riprenderanno a lavorare con i compagni da domenica».
Stefano Pioli ha parlato poi di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese domani figurerà a referto: «Zlatan sta meglio ma l’autonomia è quasi nulla. Ha fatto mezzo allenamento con il gruppo l’altro giorno e la rifinitura oggi. È un grande motivatore e un grande giocatore. Domani sarà con noi perché vuole esserci. Fuori dalla lista UEFA? Non ci sono rimpianti, non li ha nemmeno lui. La sua garanzia oggi è limitata».




