Milan in campo per la rifinitura, Tottenham nel mirino. C’è Florenzi, out Bennacer. A rischio o pre tattica?
Questa mattina il Milan ha iniziato poco dopo le 11.30 l’allenamento di rifinitura in vista della sfida di Champions League contro il Tottenham, in programma domani sera a San Siro. La squadra ha lavorato sul campo centrale di Milanello sotto lo sguardo vigile dal direttore tecnico Paolo Maldini e il direttore sportivo Frederic Massara. Prima della fase di riscaldamento, Maldini ha salutato uno a uno i giocatori.
Alessandro Florenzi ha iniziato l’allenamento con i compagni (scatti, slalom e torello), così anche Fikayo Tomori. Assente invece Ismael Bennacer: il centrocampista franco-algerino nei primi venti minuti dell’allenamento – la parte della rifinitura aperta alla stampa – non si è visto in campo insieme alla squadra. Allenamento personalizzato in palestra per lui. Rischio di un nuovo stop, pre tattica o tutto come da programmi?
Milan, allarme pre Tottenham: Bennacer è ancora out?
LEGGI ANCHE Milan, per frenare il Tottenham Pioli punterà anche sulle leadership
Nel pomeriggio Stefano Pioli chiarirà in conferenza stampa ogni dubbio. Fino alla giornata di ieri Bennacer era dato in formazione nel centrocampo che domani sera affronterà gli Spurs di Antonio Conte. Il giocatore è reduce da una lesione muscolare di lieve entità.




