Brutto stop per il Diavolo sabato sera a Firenze, ma Zlatan Ibrahimović batte un altro record.
Il Milan di Stefano Pioli sabato sera al Franchi ha subito un brutto stop, dopo un periodo in cui il Diavolo era tornato a siglare vittorie, centrando 4 successi consecutivi tra Serie A e Champions League. La Fiorentina è stata sempre padrona del terreno di gioco e non ha mai lasciato respirare i rossoneri, mai temibili dalle parti di Terracciano.
È probabile che la testa dei giocatori rossoneri fosse già a domani, mercoledì 8 marzo, quando ci sarà il ritorno degli ottavi di Champions League contro il Tottenham. Il Diavolo dovrà difendere l’1-0 ottenuto a San Siro in occasione di quella che si prepara ad essere la partita più importante della stagione.
Milan, l’ultimo incredibile record di Ibrahimović
LEGGI ANCHE Tottenham-Milan, Brahim Díaz ancora a parte: le ultime
L’attacco rossonero, come detto, sabato sera è stato sempre in ombra, con Rebić e soprattutto Giroud sottotono. Proprio per questo, intorno alla metà del secondo tempo, il mister Stefano Pioli ha scelto l’opzione Zlatan Ibrahimović al posto del francese.
Questo cambio non ha alterato l’esito della gara ma ha permesso allo svedese di battere un nuovo personale record: il Milan diventa la squadra con cui Ibra ha giocato più partite in campionato in carriera (123).




