Fatih Terim apprezza in maniera davvero considerevole Rafael Leao: ecco le dichiarazioni dell’ex tecnico del Milan sul portoghese
Rafael Leao vale già 100 milioni. Almeno, secondo il personale giudizio di Fatih Terim. L’ex allenatore rossonero (al Milan nella stagione 2001) stravede davvero per il talento portoghese.
L’ex Lille e Sporting Lisbona è ancora al centro delle trattative con il Diavolo per il rinnovo del contratto; e – per fortuna aggiungiamo noi – la valutazione che Leao ed il suo entourage fanno del cartellino del ragazzo non è così alta come quella che Terim ritenga debba essere…
Leao da 100 milioni: Fatih Terim pazzo del portoghese…
Milan, Fatih Terim pazzo di Leao…
LEGGI ANCHE Milan, San Siro? Scaroni guarda già avanti…
Queste le dichiarazioni di Terim a Gazzetta.it sul portoghese:
«Cosa gli manca per diventare un campione? Quasi nulla, lo è già. Se qualcuno ha dubbi, può riguardare le partite decisive dell’anno scorso. Al netto della grande tecnica, fa sempre la scelta giusta. Cosa mi intriga del portoghese? La sua velocità. Abbina lo scatto da velocista alla qualità palla al piede. Nel calcio di oggi, dove 100 milioni vengono spesi così facilmente, Leao li vale tutti. Se avessi una squadra con disponibilità illimitate, sarebbe il primo giocatore che comprerei. Avrà una carriera di successo. Gli manca solo una cosa: migliorare il gioco spalle alla porta. Fatto quello, allora diventa un top…»




