Zlatan Ibrahimovic è pronto a tornare in campo anche con la Svezia: ecco le parole del CT Andersson sull’attaccante del Milan.
E’ tornato in campo per qualche scampolo di partita con il Milan. Ed ora Zlatan Ibrahimovic, lasciatosi finalmente alle spalle i guai fisici, è pronto per dare una mano anche alla sua Nazionale.
La Svezia infatti lo ha convocato per i prossimi due impegni contro Belgio e Azerbaigian, entrambi validi per le qualificazioni ai prossimi Europei. Il commissario tecnico della selezione gialloblù, Janne Andersson, ha parlato del centravanti del Milan a aftonbladet.se.
Andersson entusiasta del recupero di Ibrahimovic: le parole del CT della Svezia
Milan, Ibrahimovic può aiutare la Svezia: le parole del CT
LEGGI ANCHE Milan, il presidente dell’Inter Zhang vuole il Diavolo ai quarti
Queste le parole del Commissario Tecnico svedese Janne Andersson sul ritorno tra i convocati di Zlatan Ibrahimovic:
«Zlatan e io siamo stati sempre in contatto, compreso il periodo del suo infortunio. Ora si sente bene, può dare il proprio contributo in campo. Anche la sua personalità ed esperienza aggiungono molto alla squadra. È unico in questo senso, ma l’idea è che entri e contribuisca in campo, altrimenti non lo avrei convocato. Non lo vedo come titolare. Sarà più come viene utilizzato al Milan a partita in corso. Poi dipende da come stanno le cose nelle partite e dalle sue possibilità. Futuro? Zlatan è molto desideroso e vuole dare il suo contributo. Oggi è così, poi vedremo come andrà a finire il futuro…»




