Beppe Marotta, amministratore delegato nerazzurro, ha detto la sua sul possibile derby Milan-Inter ai quarti di Champions League…
L’attesa e la curiosità spasmodica dei tifosi aumenta sempre di più: domani finalmente l’urna di Nyon decreterà gli accoppiamenti per i quarti di finale di Champions League.
Ben tre italiane attendono con ansia il proprio destino. Situazione decisamente particolare poi per Milan ed Inter: le due meneghine potrebbero scontrarsi nel prossimo turno, dando vita ad un derby europeo che non si vede ormai da quasi 20 anni…
Milan-Inter ai quarti, Marotta spera di no…
Milan-Inter ai quarti? Marotta ha paura…
LEGGI ANCHE Milan, chi al posto di Messias? Il ballottaggio divide i tifosi
L’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport sull’eventualità che il sorteggio europeo possa far affrontare i due club meneghini ai quarti di finale:
Sarebbe affascinante, emozionante, suggestivo: ne parlerebbero tutti, avrebbe un’esposizione mondiale, a Milano non si parlerebbe d’altro. Ma allora ancora meglio se questo derby si giocasse a Istanbul… Per la finale! Quello sì che sarebbe storico. Ecco, mi piacerebbe molto dire al Milan: ci vediamo in finale
Dichiarazioni all’apparenza bonarie, ma che forse nascondono una paura del dg di un scontro con il Milan. Appare in effetti davvero complicato, vista la presenza di Bayern Monaco, Manchester City e Real Madrid, che rossoneri e nerazzurri raggiungano entrambi la finalissima; e se Marotta volesse semplicemente evitare il Diavolo…?




