A Palazzo Marino incontro una delegazione del Milan composta da Han Li e Fassone ha incontrato il Sindaco Sala per parlare di San Siro…
“Montella e il Milan per l’Europa. Poi via al rinnovo“. È il titolo della Rosea, a pagina 10, nel pezzo principale legato ai rossoneri: “Il tecnico milanista, a caccia del successo numero 100 in A, non ha mai vinto in campionato contro la Roma”.
Di spalla sinistra, la questione stadio: “Fassone e Han Li dal sindaco Sala: il nuovo San Siro al centro del tavolo. Vertici rossoneri e istituzioni concordi sull’ammodernamento”. In taglio basso, invece, il punto sui rinnovi della squadra: “Suso, faccia a faccia lunedì. E appena ritorna Raiola…“.
A Palazzo Marino incontro tra Han Li, Fassone e il Sindaco di Milano Sala

Il Milan dal Sindaco Sala: San Siro al centro del tavolo
LEGGI ANCHE Verso Milan-Napoli, Walter Mazzarri recupera un titolarissimo? Il nome
La dirigenza rossonera ha incontrato il numero uno del capoluogo lombardo, tra i temi trattati sicuramente si sarà parlato dello stadio Giuseppe Meazza. O per meglio dire per i colori rossoneri San Siro, ad ogni modo lo stadio è un argomento delicato in Italia e purtroppo pochissimi sono riusciti a scardinare la burocrazia e l’arretratezza della nostra classe politica a riguardo. Milan e Inter sembra proprio che dovranno aspettare.




