Luis Enrique, tra i possibili sostituti di Stefano Pioli sulla panchina del Milan, ha di fatto detto no ad un futuro in Premier League…
La panchina di Stefano Pioli continua a non essere così salda in vista della prossima stagione. Molto dipenderà dai risultati ottenuti dal Milan in questo finale, specialmente in campionato, con l’obiettivo minimo del quarto posto da raggiungere. Poi si vedrà…
Ma intanto, cresce la lista dei possibili sostituti del tecnico di Parma. Tra questi c’è anche Luis Enrique…
No alla Premier League: Luis Enrique strizza l’occhio al Diavolo?
Milan, Luis Enrique dice no alla Premier. Le parole
LEGGI ANCHE Milan, Moncada osserva un possibile nuovo terzino sinistro
Tra i possibili sostituti di Stefano Pioli sulla panchina rossonera c’è sicuramente in pole Antonio Conte, scaricato dal Tottenham. Ma in seconda fila ecco anche Nagelsmann e Luis Enrique, liberi rispettivamente da Bayern Monaco e Nazionale Spagnola.
Nello specifico, l’ex tecnico di Roma e Barcellona non sembra avere nei suoi programmi futuro un’esperienza Oltremanica, in Premier League; lo ha ammesso lui stesso a Relevo:
«Non ho letto la stampa spagnola, né ho letto i social network. Ho letto solo la stampa inglese. Mi piacerebbe andare a lavorare in Inghilterra, ma non mi ci vedo in Premier League il prossimo luglio. Semplicemente perché vorrei andare in una squadra che può fare qualcosa di importante, e questo è molto difficile…»