Ibrahimovic al lavoro per recuperare dall’ennesimo infortunio, l’attaccante svedese è volato a Siviglia da un consulente espero in patologia muscolo-scheletrica.
Zlatan Ibrahimovic è alle prese con un problema fisico accusato in nazionale che lo obbligherà a stare ancora una volta lontano dal campo. Da quando il Milan ha vinto lo scudetto il campione svedese è sceso in campo appena 144 minuti, in 4 match di campionato. Ibra in questi giorni è volato a Siviglia per un consulto medico. Lo specialista che lo ha visitato, Carlos Moreno, lo ha definito «un vichingo».
Ibrahimovic a Siviglia per un consulto medico
LEGGI ANCHE Bennacer trascina il Milan anche nel mese del digiuno
Moreno, esperto in patologia muscolo-scheletrica acuta e cronica e consulente di atleti internazionali d’elite, è stato intervistato ai microfoni di Relevo, Diario Online Deportivo: «Ibra è venuto perché i suoi fisioterapisti ci considerano un punto di riferimento per certe patologie che potrebbero portare a complicazioni – ha detto -. E’ una persona da ammirare. Ha 41 anni ma ha la stessa voglia e la stessa ambizione di sempre, nonostante abbia avuto diverse lesioni e interventi. Il caso di Ibra lo conosco perché nei miei 7 anni in Italia (all’Udinese, ndr) ho acquisito una certa fama per i miei trattamenti innovativi ed i buoni risultati. In casi complicati mi vedono come punto di riferimento e alcune tecniche invasive sono soluzioni per evitare la chirurgia. Con Ibra è semplice lavorare, è una persona con carattere e ambizione. Alcuni non ti lasciano eseguire le nostre tecniche perché sono dolorose, lui non dice no a niente. E’ un vichingo. Per questo è un esempio».




