Dejan Savicevic, ex trequartista del Milan, ha detto la sua sulla sfida di Champions League contro il Napoli…
Nel corso della sua intervista concessa a La Gazzetta dello Sport Dejan Savicevic, storico ex trequartista del Milan, ha commentato la prossima sfida di Champions League del Diavolo, che lo vedrà sfidare il Napoli, capolista in campionato, per l’accesso alle semifinali della Coppa.
Secondo il montenegrino, al Maradona contro i partenopei era meglio segnare meno…e vincere solo per una rete a zero. Ecco le sue parole:
«Sono sincero: spero che il Milan si qualifichi per la semifinale, anche se è meglio vincere cinque partite 1-0 che una 5-0. Boskov lo diceva sempre. Lo so che è strano dirlo, che sembra paradossale, ma è così. Adesso sarà più dura per i rossoneri, era meglio restare più coperti. […] sono stato un calciatore e so che cosa sta succedendo in queste ore. sarebbe stato perfetto.
Le parole del Genio

Napoli-Milan, Savicevic controcorrente: era meglio segnare meno…
LEGGI ANCHE Milan, Berlusconi cosciente: ecco con chi ha parlato
Il Napoli adesso ha più motivazioni, vuole reagire dopo la sconfitta, è più carico, nello spogliatoio stanno parlando di come rispondere a un risultato così. La storia s’è complicata. Chi perde ha sempre una spinta in più. Un bell’1-0».




