Stefano Pioli giudica Zlatan Ibrahimovic , ecco cosa ha detto l’allenatore del Milan sull’attaccante svedese e rossonero…
In una lunga intervista all‘Equipe, l’allenatore del Milan Stefano Pioli ha parlato nello specifico di alcuni suoi giocatori. E al giornale francese il tecnico rossonero ha definito Zlatan Ibrahimovic come “non normale“. Ecco le parole nel dettaglio:
«Con Ibrahimovic, Kjaer e Saelemaerkers siamo migliorati dal punto di vista tecnico e di carattere. Ibrahimovic non è un giocatore normale, ma un campione tecnico e morale, un modello, un punto di riferimento per un gruppo giovane come il nostro. È stato un sostegno enorme anche per lo staff».
Elemento tecnico di supporto

Milan, Pioli giudica così Ibrahimovic: «Non è normale!»
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, per Furlani e Moncada altri affari col Chelsea? Il nome
Il ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan è stato quello che serviva per tornare ad avere la vecchia mentalità, che da troppo tempo si era persa. Sono cambiati dirigenti, allenatori e giocatori ma quel modo di fare di Ibra è sempre stato sinonimo di vittoria e professionalità. Quell’elettricità negli allenamenti e quella caparbietà nelle partita che forse stava pian piano sempre più scemando in qualcosa di basso livello. Non sorprendono i grandi risultati raggiunti insieme dallo svedese e la società milanese.




