Mbappé, tifoso del Milan, non firmerà il prolungamento del contratto e il Club francese lo mette sul mercato. Il Real Madrid alla finestra.
Il colpo inatteso, il blitz fulmineo, il botto a infiammare clamorosamente il mercato. Quante estati, caro vecchio Milan, passate a sognare insieme. Altri tempi. Quando Silvio Berlusconi decideva di andare dritto su un giocatore voleva vincere la sfida, a tutti i costi.
Leggi anche: Milan, quella volta che Berlusconi minacciò i giocatori: «Non vi pago!» (VIDEO)
Si narra che quando il presidente autorizzò Galliani a investire oltre 100 milioni di vecchie lire per Manuel Rui Costa, il buon Adriano scoppiò a urlare come faceva quando il Milan gonfiava la porta. La lista dei campioni è infinita, fossimo rimasti a vent’anni fa oggi probabilmente si sarebbe ulteriormente allungata.
Mbappé al Milan, un sogno impossibile
I tifosi sono combattuti, da una parte il passato glorioso, fatti di stelle e trionfi, da protagonisti anche in estate durante il mercato, dall’altra il futuro nel segno della sostenibilità. Niente più spese folli, Elliott prima e RedBird poi hanno tracciato la linea da seguire e non cambia: i campioni da oggi bisogna costruirli in casa puntando su giovani leve, talenti brillanti e più o meno conosciuti.
Con Berlusconi il Club, quantomeno, un tentativo per Kylian Mbappé lo avrebbe fatto. Ne sono certi i tifosi del Milan, la piazza è sempre la stassa, quella dei social, di Twitter, Instagram, di Facebook, pagine e gruppi popolati ogni ora del giorno. Il francese è tifosissimo del Milan e all’età di 12 anni venne scoperto nella banlieue parigina da un certo Geoffrey Moncada, oggi capo dell’area scouting milanista.
Leggi anche: Milan, mercato intelligente: conta la qualità, non il budget
Milan, Mbappé verso il Real. I tifosi: Berlusconi lo avrebbe preso
Tra un anno il campione del Psg andrà in scadenza di contratto e ieri ha comunicato al suo club che non intende rinnovare. Dopo Leo Messi quindi, all’ombra della Torre Eiffel rischiano di salutare anche un altro grande protagonista del panorama calcistico mondiale. Il Real Madrid è in agguato, se tornassimo a vent’anni fa, Berlusconi durante uno dei tanti pranzi con Galliani probabilmente…
Resta collegato con il mondo rossonero, segui Daily Milan anche su Facebook.




